Chi sono

                                                                  

  

Guido Andreoli   

  

Nato a Milano il 26.06.1953

residente a Mulazzano (Lo)

 

Formazione in massaggio sonoro con le ciotole tibetane con il Maestro Albert Rabestein del Centro de Terapia de Sonido di Buenos Aires, che utilizza il potere del suono come strumento di evoluzione personale. La formazione consiste nel Massaggio Sonoro Armonico con le Ciotole Tibetane Armoniche Dinamiche Tonali e Ritmiche con l’uso della voce.

 

www.suonoarmonico.it

Curiculum

 

  


 

Formazione:

2006- Primo incontro con le campane tibetane al centro Mandala di Milano

2009-2010- Diploma di Massaggio Hot Stone e cristalli Istituto Riza di Torino

2010- Diploma in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane Armoniche, Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicòs  Director: Albert Rabenstein Reggio Emila.

2011- Diploma in dinamiche tonali e ritmiche con uso della voce in Massaggio Sonoro Armonico.  Reggio Emilia

2014- Diploma con uso degli intervalli musicali in Massaggio Sonoro Armonico

Attestati : cristallo terapia, radioestesia, reiki, massaggi vivensiali con oli aromatici, uso del tamburo sciamano per eseguire il viaggio sciamanico.

 

Esperienze:

Il mio percorso interiore è cominciato nel 2000 sentendo forte il bisogno di poter fare qualcosa per gli altri ma non sapendo esattamente cosa. Ho iniziato con l’attivazione di Reiki e in seguito mi è stato aggiunto il 2° livello, ho fatto esperienza di gruppo tre anni di biodanza, con la formazione dei massaggi vivensiali, Cristalloterapia, Radiestesia. Dopo l’uso dell’acqua diamante ho provato la sperimentazione della PMT(Trasmutazione piramidale delle memorie Karmiche) e ISMA (Identità stellare dell’anima). Nel 2006 sono arrivato alla conoscenza delle Campane Tibetane, ho seguito un corso di formazione al Centro Mandala di Milano e nel Giugno 2011 ne ho terminato un altro più approfondito sotto la direzione del mio attuale  maestro argentino Albert Rabenstein, del Centro de Terapia de Sonido di Buenos Aires che utilizza il potere del suono come strumento di evoluzione personale. La formazione consiste nel Massaggio Sonoro Armonico con le Ciotole Tibetane", "Dinamiche Tonali e Ritmiche con l’uso della voce. Mi sono diplomato nel 2010 all’istituto Psicosomatica Riza di Torino con il massaggio delle pietre laviche calde (Hot Stone) e mi propongo con trattamenti personali riguardo ai massaggi con le pietre e trattamenti singoli e di gruppo per quanto riguarda le Campane Tibetane. Mi sono affacciato nel 2010 all’esperienza dello sciamanesimo ho seguito un corso di formazione di 1° livello con lo sciamano nepalese Bhola Nath Banstola e sto integrando i lavori di gruppo con questa tecnica e quella delle campane tibetane. Nel 2013 ho cominciato a sperimentarmi con l’uso della voce come strumento armonico per se stessi e in gruppo, proponendo seminari legati all’uso con le  campane tibetane armoniche e la sola voce.

 

  

 

Chi si avvicina a queste esperienze

 

Non vi sono limiti di età e di tipologia. Chi si avvicina a queste varie esperienze sono persone che cercano nel loro percorso evolutivo l'armonia e l'equilibrio da poter portare nella vita di tutti i giorni.C'è anche chi si avvicina per curiosità e poi scopre che essere in armonia ed equilibrio con se stessi fa bene anche agli altri.

Contatti

Armonia-trattamenti-equilibrio Mulazzano (Lodi) mobile 3474324679
fisso 02 9896105
guidoandreoli@hotmail.it