LA DIFFERENZA TRA LE NOSTRE CAMPANE ARMONICHE E  ALTRE SIMILI IN COMMERCIO

 
 

Le nostre campane o ciotole tibetane armoniche a differenza di molti prodotti simili in commercio, sono costruite secondo le specifiche dell'ing. Albert Rabenstein per ottenere una perfetta Scala Armonica. Una perfetta Scala Armonica si ottiene quando il suono fondamentale e tutte le armoniche sono perfettamente accordate tra loro.

In questo modo il suono emesso dalle campane è armonico e produce armonia. La scala armonica è il principio con cui la natura organizza sé stessa nelle sue infinite manifestazioni. Tutte le nostre campane vengono prodotte a mano, una per una, con un processo alchemico di fusione dei metalli. Ogni campana è un oggetto unico e irripetibile.

Quando hai  tra le mani una ciotola armonica e la suoni, ti rendi conto di avere uno strumento Unico che entra in risonanza con te e con tutto quello che ti circonda facendo cambiare la vibrazione del momento in una vibrazione armonica. La mente smette di pensare, il respiro rallenta, il corpo assume una senzazione di rilassamento e tutto ciò che prima era ora non lo è più. 

 

CAMPANE TIBETANE ARMONICHE             

                

                            

La loro forma particolare (geometria aurea) permette al suono fondamentale di notarsi insieme agli armonici di ottave più alte. La forma determina il tono del suono fondamentale: il modello più piccolo produce un suono fondamentale più acuto e il modello più grande produce un suono fondamentale più basso.

 

Le campane tibetane armoniche producono una serie di suoni armonici che si intersecano tra di loro, per un lungo tempo da quando vengono colpite, l'effetto che si produce è come una onda in continuo movimento che, riempie ogni forma, spazio, persone e cose che incontra cambiandone la vibrazione esistente in vibrazione armonica.

I trattamenti eseguiti sulle persone appoggiando sul corpo le ciotole armoniche hanno dimostrato un beneficio immediato nel liberare la mente, per il rilassamento in generale, per sciogliere i blocchi psico-fisici, portare  i centri vitali in equilibrio, dare un informazione armonica ai nostri organi e aumentare la nostra energia. 

 

Nel Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires diretto da Albert Rabenstein  si studiano da diversi anni gli effetti benefici che si ottengono con applicazioni di armonie sonore anche su gravi malattie.

 

TEST  DELLE CAMPANE TIBETANE ARMONICHE

Tutte la nostre campane vengono sottoposte ad una accordatura armonica sulla scala della proporzione aurea eseguita personalmente da Albert Rabenstein 

 

E' molto importante quindi che una campana sia armonica affinché possa creare armonia nell'ambiente e soprattutto nelle cellule del nostro corpo durante un massaggio sonoro.

 

Una campana armonica produce armonia, una campana disarmonica produce disarmonia.

 

Contatti

Armonia-trattamenti-equilibrio Mulazzano (Lodi) mobile 3474324679
fisso 02 9896105
guidoandreoli@hotmail.it